Sunday, November 07, 2010

Chubby Castalia vs. Josh

She is Fffffoooooo mad! XDDD

Heya! Guess what? I think I am going to turn our chubby pirates into a calendar! So I'll create more drawings! Yay!
So stay tuned for more!

Oh, and guess what? I managed to finally create a nice pdf for our first (actually second but the first one is still on the making) Fan Fiction.

So why don't you hop on the Fan Fiction page up there to read it? :D

------------

Traduzione in italiano.
Sto facendo altri chubbini così da riuscire ad assemblare un piccolo calendario.
Quindi aspettatevi altri disegnini.

Invece se andate nella sezione Fan Fiction ho finalmente create un pdf con uno dei primi racconti che mi è arrivato e l'ho caricato su issuu (è in inglese).

6 comments:

Yaya said...

Cava, non lo puoi tradurre?? ç___ç

Anonymous said...

@Yaya: scegli, o lei traduce o disegna il fumetto XD... non so se ti è capitato di leggere qua e là che ritmi di lavoro folli ha, specialmente ora che le sono cominciate le classi e deve seguire qualcosa come 100 e passa studenti con orari da formichina orientale... vabbe' che è una lucertola duracell, ma ancora non ha raggiunto l'onnipotenza divina :p

Francamente il fatto che riesca a tenere botta con le updates (su più di un sito, nota bene), le illustrazioni extra e gli approfondimenti e a farlo pure bene per me ha già del miracoloso.

dedasaur said...

posso fare un riassuntino ogni tanto! XDD

Yaya said...

Sinceramente non ero così informata sui suoi ritmi di lavoro O___O pardon!
Cmq io intendevo se potevi tradurre la fan fiction...non volevo essere così sadica da farti tradurre tutti i post (non che non apprezzi la cosa, visto che capisco la metà delle cose che scrivi purtroppo ç__ç)
Deduccia, ma il tuo cagnolino da guardia, Eli, morde mica?? *aiuto* XDXD
A parte gli scherzi..Eli anche io sono quasi sconvolta da come Deda riesca a seguire così tante cose insieme e a produrre tutti quei disegni in breve tempo...ha tutta la mia ammirazione!!! ^^
Baciozzi :)

dedasaur said...

è autorizzata a mordere hahahahaha.

scherzi a parte non posso tradurre la fan fic al momento... sono indietro con troppa roba e sono in panico al pensiero che lo spazio su Smack Jeeves possa essere limitato!!! Anche con le pin up sono indietro e devo ancora fare i moschettieri... in più la copertina sul retro del volume 2 preme... TT__TT sono troppo indietro! AIUTOOOO!
Mi hanno appena assegnato anche due progettoni da seguire come mentore a scuola... chissà se sopravvivo. Ho scoperto che per Natale con tutto che la scuola è chiusa devo condurre un seminario di 5 giorni sull'animazione sperimentale e stop motion sigh. Quindi niente vacanze per me.


Reclinò il capino e morì!

Yaya said...

Lo sai quanto mi fai rosicare con tutte queste materie fiche che insegni, si?? ç___ç
Comunque, tranquilla capisco che sei sovraccarica :)..se mai un giorno avrai tempo..............!! XD
Niente vacanze?! @__@ e io che pensavo che avresti prodotto più fumetto!! T___T almeno ti pagano bene voglio sperare....!